La scalata di Olivera nel progetto Napoli: da alternativa al rinnovo fino al 2030

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Inizialmente alter ego di Mario Rui, Mathias Olivera ha scalato posizioni fino a prendersi la fascia sinistra azzurra: un'ascesa premiata col rinnovo. In meno di 3 anni, Mathias Olivera ha capovolto gli scenari. Da alter ego a titolarissimo, con un rinnovo pluriennale che certifica la centralità dell'uruguagio nel progetto Napoli. L'articolo prosegue qui sotto Gradito a chiunque sia transitato in panchina dal 2022 ad oggi, il mancino ha visto coronata la propria scalata alle pendici del Vesuvio con un contratto nuovo di zecca dalla scadenza lunghissima. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

È ufficiale, Mathias Olivera resterà al Napoli fino al 2030. (La Gazzetta dello Sport)

Passi avanti per il prolungamento Fiducia reciproca per il futuro (Europa Calcio)

Tramite questo comunicato ufficiale il Napoli ha reso noto di aver prolungato il contratto di Olivera fino al 2030, a conferma di quanto il terzino uruguaiano abbia un ruolo centrale nel progetto del club partenopeo. (FantaMaster)

NAPOLI. Il laterale sudamericano ha prolungato il contratto che lo lega alla società partenopea fino al 30 giugno 2030. (StileTV)

Il Napoli lavora per i rinnovi dei vari giocatori in scadenza di contratto. Il Ds Manna è pronto ad accontentare le richieste di coloro che a fine anno potrebbero lasciare Napoli a costo zero. (CalcioNapoli1926.it)

Mathias Olivera rinnova con il Napoli fino al 30 giugno 2030. Lo comunica il club campano in una nota. Il 15 agosto 2022 il suo debutto in maglia azzurra, in occasione della vittoria esterna per 2-5 al Bentegodi contro l’Hellas Verona. (Metropolisweb)