Torna il Torino su Casadei: pronta una nuova offerta al Chelsea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli ormai fuori dalla corsa per Cesare Casadei, avendo virato su Philip Billing del Bournemouth , il Torino sta preparando una nuova offerta per assicurarsi il giovane centrocampista del Chelsea. I granata, alla ricerca di un rinforzo di qualità per il centrocampo, vedono nel classe 2003 il profilo ideale per aumentare la competitività della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Leggendo i quotidiani questa mattina viene svelata la cifra chiesta dal Chelsea per cedere Cesare Casadei al Napoli: 15 milioni di euro. Coinvolto lo stesso intermediario dell'affare Lukaku-Napoli. Un prezzo a sorpresa, probabilmente più alto rispetto alle aspettative. (Tutto Napoli)
Calciomercato Torino / Torino ancora su Cesare Casadei del Chelsea. In programma per Vagnati un nuovo incontro (Toro.it)
Leggi tutta la notizia Rinnovo di Kvara è ancora abbastanza in alto mare. (Virgilio)
Sfuma il Napoli, ritorno di fiamma del Toro per Casadei. Le cifre (L'Interista)
Cesare Casadei sembrava molto vicino al Napoli, ma il Chelsea voleva una clausola per una futura rivendita e la trattativa sembrerebbe essere saltata. (Tutto Napoli)
Il club partenopeo non ha però ancora chiuso l'accordo per l'ex Inter e in questo momento sta tenendo gli occhi puntati anche su altri profili come Billing del Bournemouth che stando a Sky Sport è ad un passo dalla firma con gli azzurri. (Toro News)