Torna il Torino su Casadei: pronta una nuova offerta al Chelsea
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli ormai fuori dalla corsa per Cesare Casadei, avendo virato su Philip Billing del Bournemouth , il Torino sta preparando una nuova offerta per assicurarsi il giovane centrocampista del Chelsea. I granata, alla ricerca di un rinforzo di qualità per il centrocampo, vedono nel classe 2003 il profilo ideale per aumentare la competitività della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
(copertina) IMAGO / Pro Sports Images (L'Ultimo Uomo)
La sessione di calciomercato invernale è entrata nel vivo. Anche per il Toro, alla ricerca di rinforzi. Non solo la punta, sostituto di Zapata. I granata infatti sono su Cesare Casadei del Chelsea. Negli ultimi giorni nella trattativa si è inserito il Napoli, che ha sorpassato il Torino (Toro.it)
Svolta improvvisa per il difensore brasiliano: accordo trovato per la rescissione con i bianconeri. (Napolipiu.com)
Sfumata la pista che avrebbe portato al Napoli, che ha scelto un profilo difensivo come Phillip Billing, Cesare Casadei prosegue nei suoi tentativi di rientrare in Serie A. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, sull'ex centrocampista dell'Inter potrebbe riaccendersi il forte interesse del Torino (L'Interista)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport 24: confermato l'interesse del Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia! Il georgiano non ha ancora rinnovato con il Napoli e la situazione - secondo quanto riporta il giornalista di Sky Baiocchini - "resta da monitorare attentamente. (CalcioNapoli24)
Cesare Casadei sembrava molto vicino al Napoli, ma il Chelsea voleva una clausola per una futura rivendita e la trattativa sembrerebbe essere saltata. (Tutto Napoli)