Torna il Torino su Casadei: pronta una nuova offerta al Chelsea

Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli ormai fuori dalla corsa per Cesare Casadei, avendo virato su Philip Billing del Bournemouth , il Torino sta preparando una nuova offerta per assicurarsi il giovane centrocampista del Chelsea. I granata, alla ricerca di un rinforzo di qualità per il centrocampo, vedono nel classe 2003 il profilo ideale per aumentare la competitività della squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

(copertina) IMAGO / Pro Sports Images (L'Ultimo Uomo)

La sessione di calciomercato invernale è entrata nel vivo. Anche per il Toro, alla ricerca di rinforzi. Non solo la punta, sostituto di Zapata. I granata infatti sono su Cesare Casadei del Chelsea. Negli ultimi giorni nella trattativa si è inserito il Napoli, che ha sorpassato il Torino (Toro.it)

Svolta improvvisa per il difensore brasiliano: accordo trovato per la rescissione con i bianconeri. (Napolipiu.com)

Niente Casadei, Romano: “Il Napoli non ha accettato le clausole Chelsea”

Sfumata la pista che avrebbe portato al Napoli, che ha scelto un profilo difensivo come Phillip Billing, Cesare Casadei prosegue nei suoi tentativi di rientrare in Serie A. Stando a quanto riporta Fabrizio Romano, sull'ex centrocampista dell'Inter potrebbe riaccendersi il forte interesse del Torino (L'Interista)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sky Sport 24: confermato l'interesse del Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia! Il georgiano non ha ancora rinnovato con il Napoli e la situazione - secondo quanto riporta il giornalista di Sky Baiocchini - "resta da monitorare attentamente. (CalcioNapoli24)

Cesare Casadei sembrava molto vicino al Napoli, ma il Chelsea voleva una clausola per una futura rivendita e la trattativa sembrerebbe essere saltata. (Tutto Napoli)