Un restauro da favola: a Palermo Villa Gallidoro torna al suo splendore

È stata restituita oggi alla città di Palermo Villa Gallidoro, edificio di stile neorinascimentale di fine ‘800, che sorge in un parco di circa due ettari vicino al Giardino Inglese. Stamattina si è svolta la cerimonia di consegna del complesso monum (Monrealelive.it)

Su altre testate

Undicesima edizione dell’evento nato grazie all’impegno del dirigente Mario Damiani. Affrontati molti temi rispetto alla figura del cacciatore e ai nuovi obiettivi della Federazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una delle trentatre Guzzi appartenute al pittore che vendeva i suoi quadri per racimolare i soldi per acquistare le sue moto con cui se ne andava fiero in giro per la campagna. In molti quadri il pittore aveva immortalato le sue moto, ma sicuramente la Guzzi Sport 14 del 1930 è stata quella che Ligabue ha amato di più che sta a sottolineare il suo smisurato amore proprio per le moto della casa di Mandello. (La Provincia Unica TV)

I primi appassionati guzzisti sono già arrivati in paese per il motoraduno dei 103 anni della Guzzi di via Parodi. Ieri c’era già chi scattava le foto davanti allo storico cancello rosso di via Parodi, e chi si faceva immortalare davanti alla statua di Carlo Guzzi in piazza Leonardo da Vinci, o al murale di via Cavour. (La Provincia Unica TV)

Moto Guzzi, Open House 2024: a Mandello torna l'evento che celebra una passione - News

La festa è iniziata e fino a domenica, Mandello del Lario accoglierà i guzzisti e i centauri provenienti da tutto il mondo per un indimenticabile weekend di fine estate, accompagnato dai colori e dai paesaggi unici delle sponde orientali del Lario e dalle Moto Guzzi di tutte le epoche. (la Repubblica)

SETTORE: Altro GOL è il percorso di occupabilità della Regione Umbria più adatto alle tue necessità! (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da domani 12 settembre, fino al 15, a Mandello del Lario si protrà partecipare al Moto Guzzi Open House 2024. L’apertura del cancello rosso di via Parodi 63 della fabbrica Moto Guzzi è previsto alle 09.30 di giovedì 12 e fino al 15 verranno accolti i guzzisti e gli appassionati motociclisti provenienti da tutto il mondo. (InMoto)