Mercato – Continua la telenovela Zirkzee-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli vuole approfittare del legame fresco con Kia Joorabchian, nato nelle discussione con il Manchester City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz, come riportato da Gazzetta dello Sport per mettere le mani su Joshua Zirkzee. In caso di apertura da parte dello United al prestito nel mercato invernale il direttore tecnico bianconero sarebbe pronto a sigillare il trasferimento del'ex rossoblù, non sarà comunque facile, ma un ruolo importante lo potrà giocare anche la connessione tra l'olandese e Thiago Motta creata nello scorso anno. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’uomo mercato dei bianconeri ha approfittato della trasferta inglese a Birmingham per tessere la sua tela. Il grande sogno di Thiago Motta è Joshua Zirkzee, suo pupillo al Bologna e adesso in panchina nel Manchester United, e Giuntoli si sta industriando per cercare di accontentarlo. (Tutto Juve)
Ad osservare i compagni dalla panchina, invece, c’è un mesto Joshua Zirkzee. Di Rasmus Hojlund. (ilBianconero)
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si guarda intorno per capire se possano presentarsi occasioni utili a migliorare la rosa di Antonio Conte, ed al tempo stesso c’è attenzione anche su elementi attualmente nell’organico azzurro che potrebbero proseguire la stagione altrove. (Spazio Napoli)
L'arrivo di Amorim non sembra dare una scossa positiva all'avventura di Zirkzee: cosa può succedere nel mercato di gennaio. Si attendevano le prime scelte di Ruben Amorim, nuovo allenatore del Manchester United, che ha preso il posto di Erik ten Hag, per capire il pensiero del tecnico su alcuni giocatori, in particolare Joshua Zirkzee (Goal Italia)
Il salto in Premier League è stato più complicato del previsto. Zirkzee, a 23 anni, sembrava pronto ad affermarsi in Inghilterra dopo un promettente periodo in Italia. (Tutto Juve)
Un difensore e un attaccante, sono queste le priorità della Juventus. Nonostante le smentite pubbliche, il club bianconero cercherà di centrare il doppio colpo a gennaio, viste le carenze difensive per i due infortuni pesanti di Bremer e Cabal, con l'incognita Milik e il peso del reparto offensivo a gravare tutto sulle spalle di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)