Mercato – Continua la telenovela Zirkzee-Juve
Giuntoli vuole approfittare del legame fresco con Kia Joorabchian, nato nelle discussione con il Manchester City per le cessioni di Fagioli e Douglas Luiz, come riportato da Gazzetta dello Sport per mettere le mani su Joshua Zirkzee. In caso di apertura da parte dello United al prestito nel mercato invernale il direttore tecnico bianconero sarebbe pronto a sigillare il trasferimento del'ex rossoblù, non sarà comunque facile, ma un ruolo importante lo potrà giocare anche la connessione tra l'olandese e Thiago Motta creata nello scorso anno. (Tuttobolognaweb)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un difensore e un attaccante, sono queste le priorità della Juventus. Nonostante le smentite pubbliche, il club bianconero cercherà di centrare il doppio colpo a gennaio, viste le carenze difensive per i due infortuni pesanti di Bremer e Cabal, con l'incognita Milik e il peso del reparto offensivo a gravare tutto sulle spalle di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)
La stessa ricerca in cui è impegnata la Juventus in queste settimane, in vista del via alle danze di gennaio. Ca delle occasioni che, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate da calciatori in rotta con la società, scontenti e che stanno giocando poco. (ilBianconero)
A monitorare la situazione con estrema attenzione c'è, ovviamente, la Juventus che sogna di r (ilBianconero)
Nella valutazione dell'inizio stagione della Juventus, e di riflesso sul lavoro di Thiago Motta in questi primi quattro mesi bianconeri, non si può non mettere sul piatto della bilancia l'infinita emergenza infortuni con la quale deve convivere il tecnico italo-brasiliano. (Sport Mediaset)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)