Il Torino riporta Arthur Cabral in Italia?

Arthur Cabral al Torino? Arriva l'offerta Il Torino ha fatto un'offerta al Benfica per il cartellino di Arthur Cabral. Questa è l'indiscrezione lanciata in serata da Gianluca Di Marzio. Sarebbe un profilo davvero interessante anche per i fantallenatori in vista delle imminenti aste di riparazione. Cabral è già conosciuto, infatti, per la sua passata esperienza alla Fiorentina di Italiano. Dieci i gol realizzati con la maglia viola in 42 presenze. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Si allontana Raspadori che è blindato da Conte al Napoli. Secondo quanto riportato da Tuttosport il club granata ha incassato il sì del giocatore ma la squadra di Liverpool ha chiesto 25 milioni di euro. (ForzaRoma.info)

Torino, costa meno e segna di più: così Cabral sta superando Beto nelle preferenze granata (TUTTO mercato WEB)

Serie B – Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Riccardo Marchizza è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia al menisco interno del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito dal Prof. (Frosinone News)

Calciomercato, offerta del Torino al Benfica per Cabral

Secondo Tuttosport, tra i vari nomi per sostituire Duvan Zapata, in casa Torino si fa sempre più viva l'opzione Arthur Cabral, 26 anni, brasiliano, attaccante del Benfica, ex Fiorentina e quindi conoscitore del campionato italiano. (Viola News)

Il Torino ha ripreso i lavori al Filadelfia, è iniziata ufficialmente la settimana che porterà al derby di sabato contro la Juventus. Il tecnico Paolo Vanoli ha ricevuto una doppia buona notizia: Saul Coco e Samuele Ricci, usciti con qualche acciacco muscolare dalla gara contro il Parma, si sono sottoposti a esami strumentali e non sono state riscontrate lesioni. (Torino Cronaca)

Non c'è solo un nome in ballo per il reparto offensivo granata, ma con buona probabilità la scelta del club per gennaio potrebbe ricadere su uno tra Beto e Cabral. Il brasiliano classe '98 potrebbe essere un'alternativa a Beto, con cui comunque Vagnati prosegue i contatti e le trattative. (Toro News)