Usa, Biden farnetica in un'intervista: "Sono la prima donna di colore vicepresidente"

Più informazioni:
Ucraina

Un video del capo della Casa Bianca diventa virale sui social e fa discutere Diventa virale la confusione del presidente americano Biden che, in un programma radiofonico in Pennsylvania con la conduttrice Andrea Lawful-Sanders, si definisce la prima donna di colore a servire gli Stati Uniti al fianco di un presidente di colore. La corsa alle presidenziali dell’81enne, comunque, non si ferma, nonostante non sia la prima volta che Biden fa preoccupare gli elettori. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ultimo scivolone l'ha fatto durante un'intervista a una radio di Philadelphia rilasciata in occasione del 4 luglio, giorno dell'Indipendenza, in cui l'81enne presidente americano e si definisce "orgoglioso" di essere la prima "donna nera a servire alla Casa Bianca con un presidente nero". (Today.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Washington, 12 lug. - Gaffe di Joe Biden al termine del vertice Nato a Washington. Il presidente degli Stati Uniti ha concluso il suo intervento presentando il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, chiamandolo "presidente Putin". (Il Sole 24 ORE)

Usa, Biden sbanda in un'intervista: "Sono la prima donna di colore vicepresidente"

Biden sembra confondersi di nuovo tra Putin e il presidente ucraino. Dopo aver definito «un successo» il summit Nato a Washington, rivendicando come «l’Ucraina è ancora in piedi e l’Alleanza è ancora int piedi, più forte e più grande», arriva la prima domanda sulla gaffe con Zelensky. (Open)

Il presidente degli Stati Uniti, in un passaggio del discorso 'dedicato' a Donald Trump, si confonde e fissa il secondo round elettorale nell'anno del primo duello, il 2020. 'Batterò di nuovo Donald Trump nel 2020'. (Adnkronos)

Usa, Biden sbanda in un'intervista: "Sono la prima donna di colore vicepresidente" (Liberoquotidiano.it)