Un lampo per uno e tutto rimandato al ritorno: Osi risponde a Lewa, Napoli-Barcellona 1-1

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Un lampo per uno e tutto rimandato al ritorno: Osi risponde a Lewa, Napoli-Barcellona 1-1 Tutto rimandato a Montjuic, alla partita di ritorno, tra tre settimane. Il Napoli dà segni di vita in un momento complicato, ma nonr itrova la vittoria contro un ottimo Barcellona. Al Maradona l'andata degli ottavi di finale di Champions League termina 1-1, con un lampo del centravanti-campione per parte: Lewandowski prima per i blaugrana, Osimhen per i partenopei. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrè Frank Zambo Anguissa, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il pareggio contro il Barcellona. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Calzona è un uomo che conosce bene questo club ed è arrivato da noi facendosi subito capire. (Napoli Magazine)

Libero nell’edizione odierna è critico sulla prestazione del Napoli nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona: “Chissà se nella prima mezz’ora Francesco Calzona ha pensato «Ma chi me l’ha fatto fare?», vedendo il Napoli che guardava il Barcellona giocare. (Terzo Tempo Napoli)

La rimonta azzurra, nonchè buoni tratti del match parlano di una squadra che ha dato una scossa all'inerzia riuscendo a sovvertire l'andamento che declinava in idioma spagnolo. Napoli e Barcellona fanno 1-1 e la sfida si deciderà il 12 marzo in Catalogna. (SSC Napoli)

Il portiere ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo il pareggio in Champions League contro il Barcellona. All'interno anche le parole di Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Gara non facile per gli azzurri contro il Barcellona e per il neo allenatore Calzona che ha avuto il coraggio con i cambi di crederci anche sotto di una rete, ed ora è tutto rimandato al ritorno nella città catalana Gara non facile per gli azzurri in Champions League contro il Barcellona e per il neo allenatore Calzona che ha avuto il coraggio con i cambi di crederci anche sotto di una rete, ed ora è tutto rimandato al ritorno nella città catalana. (Positanonews)

Ciccio Calzona è moderatamente soddisfatto dopo il pari con il Barcellona, al suo esordio sulla panchina del Napoli, per di più in un ottavo di finale di Champions: “Ho visto voglia di lottare ed un ottimo finale di gara nel quale avremmo anche potuto vincere, ma è chiaro che a livello tattico dobbiamo fare un passo avanti. (La Gazzetta dello Sport)