X Factor 2024: i Patagarri conquistano la finalissima con Elvis

X Factor 2024: i Patagarri conquistano la finalissima con Elvis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I PATAGARRI rendono “patagarroso” tutto quello che fanno. Nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), i cinque artisti milanesi si sono esibiti in Can’t Help Falling In Love di Elvis, eseguito con l'orchestra. Sono stati i più votati della prima manche . E hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5: alle ore 21, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8 (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

È andata in onda la semifinale di X Factor 2024. I giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi affrontano così una nuova e impegnativa serata. (ilmattino.it)

La semifinale di X Factor 2024, andata in onda ieri su Sky Uno/+1, è stata la più vista delle ultime 4 stagioni: 744mila spettatori tv medi, con un dato che è ancora in crescita del +24% rispetto alla scorsa stagione. (Golssip)

Ma i giudici, Achille Lauro, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Jake La Furia hanno fatto le scelte giuste? Andiamo ad analizzare le esibizioni, le scelte dei coach e anche il superospite con le pagelle di Michele e Lucia Monina, come sempre senza filtri. (MOW)

X Factor 2024, le pagelle della semifinale: la vittoria di Achille Lauro e il bacio di Giuda a Francamente

A loro si aggiunge Mimì, della squadra di Manuel Agnelli, che conquista l’ultimo posto disponibile superando Francamente (team Jake La Furia) in una sfida serratissima all’ultim… (La Stampa)

Achille Lauro avrà tre finalisti su quattro in finale. La prossima settimana finale live da Piazza del Plebiscito a Napoli. Guest star: Robbie Williams (Open)

L'imperatore Achille Lauro porta in finale tutti i suoi concorrenti, Mimì stravolge con Mi Sei Scoppiato Dentro al Cuore di Mina. È andata in onda la semifinale di X Factor 2024, che ha visto l'eliminazione dei Punkcake e Francamente. (Fanpage.it)