Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Dumfries scalza Darmian, le scelte di Palladino

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Dumfries scalza Darmian, le scelte di Palladino Il countdown si sta assottigliando sempre più per l'ora della verità. Aggiunto al filotto di successi in serie quello col Lipsia in Champions League, l'Inter è attesa da un'altra maxi sfida, perlopiù in ottica classifica: la trasferta con la Fiorentina. In questo campionato apertissimo, con una mischia inaspettata per i piani alti in classifica, i nerazzurri dovranno espugnare il 'Franchi' per non perdere il passo di Antonio Conte e il suo Napoli capolista. (L'Interista)

Su altre fonti

Una sfida che, però, racconterà e richiamerà una storia fatta di grandi attaccanti. Del passato, ma non solo. Da una parte ci sono i doppi ex che hanno vestito le maglie delle due squadre; dall’altra, invece, c’è Lautaro Martinez. (GianlucaDiMarzio.com)

“Bove-Dumfries? contatto di gioco tra due giocatori, si sono entrambi trattenuti, l’ultimo a farlo è stato proprio Dumfries che poi ha colpito il pallone con la mano”, ha spiegato Marelli a DAZN. Protesta Denzel Dumfries, che chiede un rigore per l'Inter in seguito a un contatto nell’area di rigore della Fiorentina (fcinter1908)

Marotta è stato intercettato allo stadio Franchi di Firenze dove tra pochissimo, alle ore 18, andrà in scena l’attesissima Fiorentina-Inter, scontro al vertice della quattordicesima giornata di campionato (Inter-News)

Marotta: «FIFA Best? Amarezza Lautaro Martinez e Inter! Fiorentina merita classifica»

Si prospettano mesi senza un attimo di respiro per l'Inter. Dopo l'ultima pausa delle Nazionali dell'anno, sarà una full immersion per i nerazzurri in questo spezzone di stagione. (Spazio Inter)

15' Apprensione in campo! Un giocatore della Fiorentina ha perso i sensi! 13' GOL ANNULLATO A LAUTARO MARTINEZ! Lancio lungo di Dumfries per l'argentino, che controlla, entra ina rea e mette il pallone sotto la traversa. (Today.it)

AMAREZZA – Giuseppe Marotta interviene così prima di Fiorentina-Inter: «Direi che la Fiorentina merita la classifica che ha, frutto di prestazioni ottimali. (Inter-News)