Allerta meteo: riapertura scuole venerdì 20 settembre

Si comunica per la giornata di domani venerdì 20 settembre, la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado (nidi compresi, ivi compresi privati). Segui gli aggiornamenti e le ultime notizie sui canali social del Comune e sul sito... (Comune di Castenaso)

La notizia riportata su altri media

Sono stati effettuati per lo più interventi per ripristinare frane e smottamenti (nervo scoperto di queste zone della media collina) che avevano invaso parte delle sedi stradali del territorio. A Sarsina già da ieri è stato attivato il Coc (Centro operativo comunale) per la gestione dell’emergenza, con le strutture operative di protezione civile e l’ausilio della Misericordia. (il Resto del Carlino)

– Tanta paura. Certo, anche nel Riminese non sono mancati allagamenti, frane, smottamenti, disservizi e disagi. (il Resto del Carlino)

Un territorio fragile. Rispetto all’emergenza del 16 maggio 2023, l’entroterra riminese ha però riportato danni minori. (il Resto del Carlino)

Revocato anche il divieto di accesso all’arenile e alle dighe foranee. In seguito al miglioramento delle condizioni meteorologiche sul territorio, il Comune di Ravenna ha predisposto già dalla giornata di oggi, venerdì 20 settembre, la riapertura immediata di impianti sportivi, parchi, giardini pubblici, pinete e cimiteri. (Corriere Romagna)

Redazione 3BMeteo Rimini, si alza il livello dell'acqua alla foce del fiume Marecchia - Video (3bmeteo)

Dopo neanche un anno e mezzo, in Emilia-Romagna torna l’emergenza. Enzo Lattuca, sindaco di Cesena, innanzitutto qual è la situazione nel suo territorio? (LA NOTIZIA)