Empoli, brutto colpo per D'Aversa: "Esposito ha estro, ma col Parma non lo avremo"

Empoli, brutto colpo per D'Aversa: "Esposito ha estro, ma col Parma non lo avremo" Nel lunch match di domani l'Empoli affronterà una gara emozionante contro una delle squadre più interessanti della Serie A quest'anno, il Parma di Pecchia. Roberto D'Aversa, tecnico degli azzurri, ha presentato la sfida, annunciando però un forfait pesante: Sebastiano Esposito. Un duro colpo per la squadra toscana che fin qui in attacco si è affidata moltissimo ai numeri del bomber di Castellammare - in prestito dall'Inter -, autore di 3 gol e 2 assist finora (Coppa Italia compresa): "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo. (L'Interista)

Su altri media

L'attaccante di D'Aversa non è a disposizione per la partita di mezzogiorno e mezzo al Tardini: il motivo e quando tornerà in campo. (Goal Italia)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Empoli, mister Roberto D'Aversa ha parlato così del gran rendimento offerto finora dal giovane attaccante Sebastiano Esposito (3 gol e 2 assist in 9 presenze finora), che contro gli azzurri sarà però assente: "Esposito ha estro e fantasia, ma purtroppo per questa partita non lo avremo. (TUTTO mercato WEB)

Sebastiano Esposito sarà costretto a saltare la sfida di domani tra Parma ed Empoli per via di un problema muscolare, nello specifico un risentimento alla coscia destra. Visto anche lo stretto margine temporale, Esposito è al momento a forte rischio anche per la gara dell'ex contro l'Inter in programma mercoledì sera al Castellani. (Fcinternews.it)

Parma Empoli in tv e streaming: dove vedere la partita

La partita tra Parma-Empoli, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 27 ottobre alle ore 12.30 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Parma-Empoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Al Tardini il lunch match del 9° turno di Serie A tra Parma ed Empoli. Pecchia potrebbe rimettere il trio Sohm e Bernabé con Hernani da trequartista alle spalle di Bonny. (Tuttosport)