Minoli: «Io presidente Rai? Servirebbero più poteri. Meloni scelga chi è bravo e non chi è leale»
Giovanni Minoli, inventore di una parte consistente della tv moderna, gira il suo nome per la presidenza Rai.«Guardi, io so due cose per certo. Primo: il 7 ottobre riparte La storia siamo noi su RaiTre. Recuperiamo la nostra memoria attraverso gli anniversari storici. Siamo anche in radio e su Internet». Secondo?«I palinsesti Rai fino a giugno ci sono già. Non capisco questa impellenza di votare un nuovo cda invece di prendersi un po’ di tempo per riflettere sulla legge che dovrà attuare il Media freedom act (Mfa) europeo». (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Negli ultimi giorni si sta parlando, e tanto, del Referendum Cittadinanza. (Virgilio)
"Che senso ha rinnovare un Cda che sarebbe in scadenza? Sarebbe solo per spartirsi le poltrone". (Civonline)
La linea dell'Aventino seguita fin qui da Elly Schlein lascia perplessi in tanti, sia dentro al suo partito, sia tra gli alleati, senza contare che M5s pare determinato a votare il proprio consigliere di amministrazione. (Tiscali Notizie)
La segretaria del Pd: "Noi abbiamo sempre tenuto una linea chiarissima" (LAPRESSE)
Dunque, come da giorni ha deciso Giorgia Meloni, questa volta per l'elezione dei 4 consiglieri di nomina parlamentare (due per ciascuna Camera) non è previsto nessuno slittamento. "Obbligo di presenza giovedì 26 alle 9.30 per l'elezione di n. (Tiscali Notizie)