Caos Mondiale per Club, ora è a rischio: cosa sta succedendo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Importanti novità arrivano in casa Inter sul Mondiale per Club in quanto è a rischio. Di seguito riportato tutto quello che sta succedendo. Un ko doloroso quello per l’Inter dopo la partita persa con il Milan, ma la stagione è ancora tanto lunga e bisogna subito voltare pagina per concentrarsi sulle prossime partite. Per questo motivo, si lavora concentrati sul campo per preparare il prossimo match. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il bando per i diritti tv è scaduto, e la FIFA non ha ancora trovato qualcuno interessato a far vedere la competizione agli spettatori tramite i propri canali. Le squadre ci sono, le date pure: dal 15 giugno al 13 luglio. (Radio Radio)

Mondiale per Club a RISCHIO? Anche la Juve in attesa: COSA SUCCEDE a pochi mesi dal nuovo torneo organizzato dalla FIFA. Le ultime Mancano ancora le sedi, due squadre partecipanti e soprattutto i soldi. (Juventus News 24)

L’altro ieri sono scaduti i termini per presentare i “bid” per i diritti televisivi in mezzo mondo, le Americhe, l’Asia, il territorio Mena, Medio Oriente e Nordafrica - si legge sulla rosea -. (Fcinternews.it)

Non se n’è fatto nulla. E tutt’oggi, dopo che è andato deserto il bando estivo, la nuova competizione promossa da Infantino non ha copertura televisiva, tanto che si studia pure un piano B: trovare un partner finanziario in grado di supportare la prima edizione, da distribuire in streaming su Fifa+. (La Gazzetta dello Sport)

A far saltare il banco potrebbero essere i diritti tv: Apple ha ritirato la propria candidatura ed il bando indetto dalla Fifa è andato deserto. Il Mondiale per club, la nuova competizione voluta dalla Fifa e calendarizzata dal 15 giugno al 13 luglio negli Stati Uniti, rischia di saltare. (Today.it)

Su Gazzetta si parla del Mondiale per club. Mancano le sedi, mancano ancora due squadre, ma soprattutto mancano i soldi. (Tutto Juve)