Florenzi: "Spalletti allenatore formidabile, su Barella..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Skysport è intervenuto Alessandro Florenzi, in forza al Milan. Le sue dichiarazioni: "Il Napoli sta facendo grandissime cose e si gioca lo Scudetto: sembra anormale dirlo, ma io vorrei vedere dal Milan una continuità di prestazione, vorrei vedere una squadra, come nelle ultime due partite. Poi il risultato potrà essere sconfitta, pareggio o vittoria. Nazionale? Abbiamo un allenatore formidabile, un sacco di giocatori veramente forti. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sugli obiettivi da qui a fine stagione: "Noi dobbiamo dare tutto e basta, uscire dal campo senza rimpianti. Florenzi: "Il derby é lontano, pensiamo al Napoli. Ecco cosa voglio vedere dal Milan" (Milan News)
Il giocatore resta fiducioso in vista delle ultime nove partite di campionato. Dobbiamo tapparci le orecchie, è normale che tutti parlino di noi visto che non andiamo bene. (fcinter1908)
Intervistato da SkySport24, Alessandro Florenzi, difensore del Milan che da poco ha recuperato dopo un lungo infortunio che gli ha impedito di giocare per tutta la stagione, ha rilasciato queste dichiarazioni: Florenzi: "Sono stati zitti quattro anni, avevano tanti arretrati e ora parlano tutti male di noi. (Milan News)
Florenzi sulla stagione del Milan: "Tutti hanno responsabilità quando le cose non vanno bene: allenatore, giocatori, società" (Milan News)
Non deve essere una scusa o un alibi: si vince tutti e si perde tutti, vuol dire che tutti hanno le responsabilità quando succede qualcosa che non va. Sulle difficoltà della stagione: "Abbiamo iniziato con un allenatore diverso rispetto agli ultimi 5 anni, dopodiché ci sono state scelte che hanno portato a un altro allenatore. (Pianeta Milan)
Rientrato da un paio di gare a disposizione dei rossoneri dopo la rottura parziale del crociato, Florenzi non ha ancora fatto il suo esordio in questa stagione. (Passione Inter)