Calciomercato Fiorentina, ufficiale l'acquisto di Colpani dal Monza

Ora è ufficiale: Andrea Colpani è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'ormai ex trequartista del Monza ha effettuato le visite mediche nella giornata di giovedì 25 luglio e ha successivamente firmato il contratto che lo ha legato alla Viola. Alla Fiorentina ritrova in panchina Palladino che lo ha allenato proprio in Brianza Arriva il comunicato ufficiale della Fiorentina che rende ufficiale l'acquisto, da parte del club viola, di Andrea Colpani prelevato dal Monza. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Sull'arrivo di Andrea Colpani alla Fiorentina, è intervenuto anche l'ex calciatore e opinionista Stefano Impallomeni. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: “Ottimo colpo, è esattamente ciò che serviva a Palladino. (fiorentinanews.com)

Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. La Fiorentina piazza il primo colpo pesante a centrocampo: Andrea Colpani è un nuovo giocatore Viola. E la rivoluzione a centrocampo è solo iniziata. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Colpani dopo visite a Firenze e viaggio verso l'Inghilterra dal terreno del Bolton, dove svolgera' un allenamento personalizzato, racconta le sue prime emozioni in viola (ACF Fiorentina)

La Fiorentina e il colpo Andrea Colpani. Palladino riabbraccia il suo pupillo

Per un Colpani che arriva, c'è una nuova idea di gioco da mettere in pratica. La Fiorentina ha deciso di piazzare un colpo da novanta. E non solo per il millesimo di età di Colpani, classe novantanove. (fiorentinanews.com)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Un’operazione sulla quale il d.s viola Daniele Pradè lavorava fin dai primi giorni di giugno quando, su precisa indicazione del mister, iniziò a tastare il terreno con Adriano Galliani. Ci è voluto qualche giorno in più del previsto, ma proprio quando rischiava di trasformarsi nel solito tormentone, l’affare è stato definito. (Corriere Fiorentino)