Bologna, ragazzina di 14 anni manca da casa da oltre una settimana. Avvistata forse in Romagna. Cresce l’angoscia della famiglia

BOLOGNA – Aumenta la preoccupazione per Camilla, la 14enne che da sabato 22 giugno si è allontanata da casa, a Pianoro nel Bolognese, senza dare più notizie ai genitori che ne hanno denunciato la scomparsa alla polizia. Sono passati ormai più di 8 giorni e, dopo che la foto della ragazzina è stata diffusa sui social e nei telegiornali, sono arrivate diverse segnalazioni. È molto probabile che da Bologna, dove era stata vista prima in zona universitaria e poi vicino alla stazione, abbia raggiunto la riviera romagnola in treno. (La Repubblica)

Su altre fonti

Non vediamo l’ora di stringerti di nuovo tra le nostre braccia, che è la cosa più importante». È l’appello, pronunciato con la voce che si incrina, dai genitori di Camilla Suozzi, ragazza di 14 anni che ormai da una settimana ha fatto perdere completamente le proprie tracce: è uscita di casa, a Pianoro, nel Bolognese, senza nulla, né uno zaino o una borsa, né il telefono e neppure i documenti. (Corriere della Sera)

“È con un gruppo di adulti, la situazione è molto pericolosa perché lei ha solo 14 anni e non può esprimere un valido consenso. L’adolescente sparita da Bologna è stata segnalata tra Rimini e Bellaria, sulla costiera romagnola e fotografata. (Fanpage.it)

La telefonata è arrivata dopo l'appello dei familiari alla trasmissione 'Pomeriggio 5 News'. La quattordicenne sparita il 22 giugno da Pianoro, in provincia di Bologna, ha prima chiamato i suoi cari. (Fanpage.it)

La madre di Camilla, scomparsa a 14 anni a Bologna: «È uscita all'improvviso sei giorni fa senza nulla, forse non è più in città»

La ragazza è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La conduttrice Simona Branchetti durante la puntata è riuscita a mettersi in collegamento con i genitori di Camilla ottenendo maggiori informazioni sul caso. (corriereadriatico.it)

Oggi i genitori - che avevano lanciato numerosi appelli per ritrovarla - erano stati in Questura a Rimini dove la ragazza era stata avvistata negli ultimi giorni. È tornata volontariamente a Bologna la ragazzina di 14 anni che era scomparsa da Pianoro il 22 giugno. (Gazzetta del Sud)