Aston Villa-Juventus 0-0, le pagelle della partita di Champions League
Ancora un pareggio per la Juventus che con tante assenze strappa un buon punto sul campo dell'Aston Villa. Bene tutta la difesa bianconera e buona prova davanti di Conceicao, il più ispirato dei suoi. Delude invece Koopmeiners. Le pagelle di Davide Polizzi TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus fa visita all'Aston Villa nella quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League e lo fa in emergenza per gli infortuni. Thiago Motta ha a disposizione solo 14 giocatori di movimento e non sono stati portati giovani dall'Under 23. (Calciomercato.com)
Adesso i bianconeri salgono a 8 punti (19° posto in classifica), gli stessi del Manchester City prossimo avversario a Torino. Stresso risultato di San Siro, ma con brivido finale: al 93’ l’arbitro annulla il vantaggio dell’Aston Villa di Rogers dopo il controllo al Var. (La Gazzetta dello Sport)
Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (Gazzetta di Parma)
La Juventus non va oltre lo 0-0 contro l'Aston Villa in Champions ma nel finale i bianconeri tremano per un gol annullato ai padroni di casa. (Fanpage.it)
Che non è sostanziale e pare soltanto di facciata: la Juve ha tutte le carte pe Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. (ilBianconero)
Savona 6: non è facile resistere alla fisicità degli inglesi, lui si comporta bene. (dal 65' Danilo 6: entra e fa il suo). Cambiaso 6: alterna buone giocate a fasi più spente. (Tutto Juve)