Sassuolo-Milan 3-3, Pioli si salva: gol, risultato e classifica

Sassuolo e Milan pareggiano 3-3 nel match pirotecnico della 32esima giornata della Serie A 2023-2024. Il Milan è secondo a 69 punti, a -13 dall'Inter capolista che può ulteriormente allungare e blindare lo scudetto. Il Sassuolo è penultimo a 26. La partita Partenza a razzo del Sassuolo. I padroni di casa quasi sbloccano la partita al 4' con un'azione fulminante sulla destra, in tre passaggi tra cui l'ultimo di tacco di Thorstvedt che consegna la palla a Pinamonti: carambola sul terreno e di rimbalzo la palla entra in rete. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Dato paradossale per il Milan: è le peggiori difese del campionato in trasferta (TUTTO mercato WEB)

Nonostante un pomeriggio da protagonista, tre gol al passivo. Avvia l’azione del vantaggio, poi si ferma (9’ Tressoldi 6. (il Resto del Carlino)

“Per battere la Roma serve solo giocare come sappiamo, nulla di straordinario“. Stefano Pioli si è detto fiducioso, nel post Sassuolo–Milan, in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma giovedì allo stadio Olimpico. (Siamo la Roma)

Toljan 6 - Giusto il tempo di far partire l'azione del vantaggio, prima di doversi arrendere a un nuovo problema fisico. SASSUOLO (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, altra rimonta subita: 28 punti persi da situazioni di vantaggio. Che rimpianto col Milan! (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Pastore, giornalista de Il Foglio, intervenuto sul suo profilo X, ha reso noto un dato riguardante il Milan. La gara con il Sassuolo, infatti, pareggiata per 3-3, rappresenta un record negativo. (Pianeta Milan)