Juventus, il PSG su Fagioli. Può essere la carta giusta per arrivare a Skriniar
Juventus, il PSG su Fagioli. Può essere la carta giusta per arrivare a Skriniar Come riporta La Gazzetta dello Sport al PSG interesserebbe Nicolò Fagioli. Il dirigente della Juventus Giuntoli quindi potrebbe sacrificare il centrocampista per arrivare a Skriniar, obiettivo bianconero, evitando così il prestito di 6 mesi. Nei giorni scorsi l'uomo mercato dei bianconeri ha fatto un primo passo incassando il sì del difensore ex Inter a trasferirsi a Torino (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Ultimissime Juve LIVE: novità sui recuperi di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, il PSG piomba su Fagioli (Juventus News 24)
I bianconeri sono alla ricerca di un centrale dopo il grave infortunio occorso a Bremer e hanno identificato un profilo piuttosto interessante Tra questi spiccano senz’altro quelli di Bremer e Cabal. Entrambi hanno riportato la rottura del legamento crociato. (Il Posticipo)
Milan-Juventus tra campo e calciomercato, match fondamentale per la campagna acquisti dei bianconeri: una vittoria per sognare (SpazioJ)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Sarebbe un sacrificio doloroso, perché Fagioli è un prodotto del settore giovanile che la Juventus ha tenuto stretto e protetto nei momenti difficili della squalifica per scommesse, ma allo stesso tempo utile per sistemare un reparto troppo in emergenza. (Tutto Juve)
Le vie del calciomercato sono infinite. Lo sa bene Cristiano Giuntoli, già al lavoro per rinforzare la sua Juventus in vista di gennaio. Skriniar è l'obiettivo numero 1 per la difesa, il nome che più stuzzica per rimpiazzare il lungodegente Bremer e ridare un leader alla retroguardia di Thiago Motta. (Fantacalcio ®)