Fiorentina-Parma 0-0: occasione mancata per i viola, punto d’oro per i ducali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

La domenica più amara per la Fiorentina, un pari che sa di sconfitta in un turno che poteva aprire scenari interessanti per risalire la classifica. In un Franchi gremito da oltre 21 mila spettatori, sotto una pioggia incessante, la squadra di Palladino non va oltre lo 0-0 con il Parma. «La cronaca della partita» Le scelte dei due allenatori Il primo tempo scivola via in mezzo a un sosta… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

E l’allenatore ha fatto un turn over anche troppo profondo cambiando in Slovenia sei giocatori rispetto a Milano, e domenica sei rispetto alla Slovenia. Di sicuro un po’ della stanchezza della Conference evocata da Pradè s’è vista, ma può avere inciso non più del dieci per cento. (violanews.com)

Luca Telese non ha nascosto la propria grande fede rossoblù durante il suo intervento su Radio Firenze Viola. Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra il Cagliari e la Fiorentina con fischio d’inizio alle ore 15:00 di lunedì 21 aprile 2025. (CagliariNews24.com)

Classifica assist Serie A: il migliore del Cagliari nella specialità è il laterale classe 94′ Tommaso Augello! Queste sono tutte le statistiche (CagliariNews24.com)

Allenamento Cagliari, -5 alla Fiorentina: rossoblù al lavoro tra forza, intensità e partitelle a ranghi ridotti (CagliariNews24.com)

REPORT– Nuova tappa di avvicinamento alla gara di lunedì 21 aprile, quando all’Unipol Domus i rossoblù riceveranno la Fiorentina (ore 15), match della 33ª giornata del Campionato di Serie A (i biglietti). (CagliariNews24.com)

Archiviata la sfida con l’Inter, il Cagliari torna subito a lavorare in vista della prossima, delicatissima gara contro la Fiorentina, in programma all’Unipol Domus per la 33a giornata di Serie A. Tra i rossoblù, secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, si va verso il ritorno dal primo minuto di Sebastiano Luperto, rimasto in panchina per tutta la durata del match contro i nerazzurri. (CagliariNews24.com)