Duca di Westminster, chi è la madre Natalia Grosvenor: proprietaria di un vigneto a Portofino, madrina del principe William

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il 7 giugno Hugh Grosvenor si è sposato con Olivia Henson nella cattedrale di Chester. Lui, duca di Westminster, tra gli under 40 anni più ricchi del Regno Unito con un patrimonio di 10 miliardi di sterline, amico della famiglia reale, è stato accompagnato all'altare da un'emozionatissima mamma, Natalia Grosvenor, vedova del duca di Westminster e anche lei di origini aristocratiche. Duca di Westminster, pagelle look del matrimonio: la sposa tradizionale (7,5), Eugenie sotto tono (5), la madre dello sposo chic (8) Chi è la mamma Natalia Ayesha Phillips è la figlia minore del tenente colonnello Harold Phillips e di Georgina Wernher. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Il principe George, che inizialmente doveva svolgere il ruolo di paggetto, non ha partecipato al matrimonio del padrino, il duca di Westminster, uno degli eventi più attesi dell'anno: la spiegazione dopo tanti rumors. (Fanpage.it)

Lo scorso 7 giugno 2024 a Chester ha avuto luogo il matrimonio dell'anno del Regno Unito tra il Duca di Westminster e Olivia Henson. assente anche il fratello Harry d'Inghilterra, che non ha preso parte alle nozze anche se molto legato allo sposo. (DiLei)

C’era grande attesa per il matrimonio dell’anno del Regno Unito, a Chester. Si è sposato il 33enne Hugh Grosvenor, VII duca di Westminster, ex scapolo d’oro noto per essere amico fraterno dall’infanzia dei giovani reali, nonché figura di spicco del jet set ed ereditiere ricchissimo. (Il Fatto Quotidiano)

“Wedding usher” della cerimonia è stato il principe William. Assente, invece, il principe Harry. (il Giornale)

Secono i media d'oltremanica, l'ormai ex scapolo d'oro (il suo patrimonio vale più di 10 miliardi di euro) è una delle cinque persone più ricche del Regno Unito e uno dei trentenni più abbienti del mondo. (leggo.it)

Tra il principe William e il principe Harry non scorre ancora buon sangue. Ma, secondo l'esperto reale ed ex dipendente della famiglia reale, il principe Harry non sarebbe andato al matrimonio dei duchi di Westminster non per la grande distanza o gli impegni della sua famiglia, bensì per alcuni attriti con il fratello maggiore. (leggo.it)