Pagelle Napoli-Monza 2-0: I voti della sesta giornata di Serie A

Il Napoli batte il Monza con un secco 2-0, consolidando la prima posizione in classifica. Gli azzurri di Antonio Conte giocano un primo tempo perfetto, con Politano e Kvaratskhelia che siglano le due reti decisive. Nella ripresa, il Napoli gestisce il risultato, concedendo poco agli ospiti. Ecco le pagelle e il tabellino del match. Le pagelle di Napoli-Monza 2-0 Ecco le pagelle di Napoli-Monza Napoli (4-3-3): Caprile 6: Non molto impegnato, risponde presente nelle poche occasioni. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

"Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. Se ti difendi per 10-20' di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol". L'allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: "Nella ripresa abbiamo fatto meglio - dice ancora - ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (Tiscali)

CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)

Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. (Radio Radio)

Don Antonio, infatti, lo ha riportato al top della forma affidandogli addirittura un doppio ruolo: terzino nella difesa a quattro, braccetto in quella a tre. Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. (ilmattino.it)

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL (TUTTO mercato WEB)