Joker 2 non sfonda alle anteprime di giovedì, preoccupano le reazioni del pubblico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 04 ottobre alle 19:04 C'era molta attesa circa l'incasso alle anteprime di giovedì sera di Joker: Folie À Deux negli Stati Uniti. Nelle ultime settimane, infatti, il tracking del film di Todd Phillips è progressivamente calato, passando da un probabile esordio da circa 100 milioni di dollari nel primo weekend a quasi la metà. (BadTaste)

La notizia riportata su altre testate

Joker: Folie à Deux, un sequel inaspettato con Lady Gaga. /7 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Il regista di Joker: Folie à Deux spezza una lancia in favore di Joaquin Phoenix, probabilmente per smorzare le recenti polemiche hanno travolto l'attore Premio Oscar. (ComingSoon.it)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Se negli Stati Uniti gli incassi di Joker 2 iniziano a preoccupare e potrebbero tradursi in un weekend d'esordio molto inferiore alle aspettative, l'Italia è uno dei pochi paesi in cui il calo del film non è così accentuato, anzi. (BadTaste)

Joker: Folie à Deux è uscito nelle sale italiane da due giorni e grazie ai primi commenti sappiamo che si tratta in parte di un musical. (Fanpage.it)