Calciomercato Milan – Tomori-Juventus: opzione prestito? Il Diavolo…

Calciomercato Milan – Tomori-Juventus: opzione prestito? Il Diavolo…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan , i rossoneri si preparano alla sessione invernale con tanti giocatori che si sono infortunati. Le poche alternative in alcuni ruoli e i problemi muscolari, potrebbero spingere la dirigenza del Milan a intervenire con forza. Occhio anche alle possibili cessioni, visto che ci sono molti giocatori che stanno perdendo minuti con Paulo Fonseca. Calciomercato Milan - Tomori potrebbe chiedere la cessione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono diverse le occasioni che arrivano dal calciomercato e, questa mattina, il quotidiano Tuttosport ha fatto il reale punto della situazione in casa bianconera, legato a quello che è il colpo nell’immediato. (SpazioJ)

Tomori alla Juventus – Il mercato di gennaio si avvicina è la priorità assoluta per la Juventus è senza ombra di dubbio l’acquisto di un nuovo difensore centrale, considerate le assenze fino a fine stagione di Bremer e Cabal. (FantaMaster)

Dopo giorni passati a raccontare della possibilità di David Hancko, sembrano improvvisamente cambiate le strategia del mercato della Juve. Rinforzare la difesa rimane sempre una priorità per la Vecchia Signora, che sembra abbia cambiato obiettivo in tal senso. (Bianconera News)

Clamoroso Juve: dopo Kalulu dal Milan può arrivare un nuovo rinforzo in difesa

Nuovi affari tra il Milan e la Juventus. Non solo giocatori in uscita per il Diavolo: ecco i possibili colpi dei rossoneri Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. Ora sul piatto è finito il nome di Fikayo Tomori (MilanLive.it)

Non sta trovando spaz Untoli? Difficilmente il Milan aprirebbe al prestito, ma non è un opzione da escludere. (ilBianconero)

Clamoroso Juve: dopo Kalulu dal Milan può arrivare un nuovo rinforzo in difesa Oltre ai nomi accostati alla Juve ormai da tempo, come quelli di Hancko e Antonio Silva, stanno emergendo anche piste "italiane" (Tutto Napoli)