Milan-Genoa: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Il Milan torna in campo per la 16a giornata di campionato dove a San Siro ospita il Genoa di Patrick Vieira. I rossoneri sono reduci dal successo in Champions League con la Stella Rossa ma devono rimediare al ko arrivato nella scorsa giornata di Serie A contro l'Atalanta. Fonseca dovrà fare a meno di tre big come Morata, Pulisic e Loftus-Cheek e si prepara a diverse modifiche di formazione. Al Meazza per i rossoneri è obbligatorio conquistare i tre punti, per non perdere ulteriore terreno sulle rivali. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi del Genoa che si recheranno domani sera al Meazza per la partita col Milan. Dal parcheggio agli ingressi, i luoghi per la ristorazione, a come arrivare allo stadio con auto, metropolitana, bus e tram. (Pianetagenoa1893.net)

Mattia Liberali, giovanissimo trequartista di Milan Futuro, sarebbe pronto per scendere in campo da titolare nella gara contro il Genoa (Europa Calcio)

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida in programma domani a San Siro tra il suo Milan e il Genoa e dopo il duro sfogo nel post partita della partita di Champions contro la Stella Rossa (Fcinternews.it)

Vieira e l'idea Balotelli contro il Milan: "Mi sta mettendo in difficoltà"

Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa nella sedicesima giornata di Serie A. Il match si disputerà domenica 15 dicembre 2024 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:45. (MilanoToday.it)

In vista della prossima sfida del Milan contro il Genoa Fonseca è pronto a rivoluzionare, esordio per due giovani. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I rossoblù sono in un buon momento di forma e nell'ultimo mese, anche con Gilardino in panchina, sono arrivati nove punti. Adesso, però, arriva la sfida difficile contro il Milan a San Siro, nonostante la situazione turbolenta in casa rossonera ma di questo il tecnico francese non si fida: "Non guardiamo in casa loro, ma soltanto a quello che possiamo fare noi" . (Tuttosport)