Clint Eastwood dirigerà un altro film dopo Giurato numero 2? Gli attori protagonisti: "Lavorerà fin quando vorrà"
Pubblicazione: 29 ottobre alle 17:00 Giurato numero due, nuovo film di Clint Eastwood girato da quest'ultimo all'età di 94 anni, arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 novembre (guarda il trailer). Sebbene il progetto sia stato venduto come l'ultimo lungometraggio del leggendario regista, potrebbe non essere così. In un'intervista con THR, Gabriel Basso, membro del cast del film, ha infatti rivelato: La mia idea è che solo perché la gente dice che sarà il suo ultimo film lui dirà: "Fttetevi, ne faccio un altro", anche se fosse solo di cinque minuti, secondo me troverà un modo per andare contro tutti. (BadTaste)
Ne parlano anche altre testate
È giallo su Clint Eastwood: il 94enne premio Oscar per Gli Spietati e Million Dollar Baby ha disertato il tappeto rosso di Juror n.2, il suo 40/o film da regista e quello che, data l'età, potrebbe essere l'ultimo della sua carriera. (Il Piccolo)
La star di Warm Bodies ha espresso la propria emozione nel lavorare in un film del celebre regista. A quasi 95 anni, Clint Eastwood torna dietro la macchina da presa con il dramma legale Giurato numero 2, che racconta la storia di un membro della giuria in un processo per omicidi di alto profilo, alle prese con un grave dilemma morale che potrebbe influenzarne il verdetto. (Movieplayer)
Il film, costato circa 30 milioni di dollari, uscirà nelle sale il primo novembre: racconta il dramma interiore di un uomo che scopre di essere coinvolto personalmente nel processo di alto profilo per omicidio che da membro della giuria si trova a giudicare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Che fine ha fatto il 94enne Clint Eastwood? Nelle ore in cui viene diffuso in tutto il mondo il trailer del suo ultimo film Juror #2 (che potrebbe proprio essere l'ultimo) il mito di Hollywood sparisce. (Tiscali)
A Los Angeles prima mondiale per "Giurato numero 2" di Clint Eastwood 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Clint Eastwood ha 94 anni, che ha deciso di passare dietro la macchina da presa. L’instancabile regista, fino a pochi anni fa anche attore, ha realizzato Giurato Numero 2, il cui titolo originale è Juror #2. (Esquire Italia)