Makoumbou non giocar più, esplode la rabbia dei tifosi: "Ora basta, vendetelo a gennaio"

Makoumbou non giocar più, esplode la rabbia dei tifosi: Ora basta, vendetelo a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online SPORT

Makoumbou non giocar più, esplode la rabbia dei tifosi: "Ora basta, vendetelo a gennaio". Una pioggia di critiche sui social per il centrocampista del Cagliari, alla terza espulsione in fotocopia in un anno che costa l'ennesima sconfitta in trasferta per colpa sua. "Vergogna, mettetelo fuori rosa", "Basta, non se ne può più", sono solo alcuni dei commenti inferociti dei supporters del Cagliari, che anche oggi in trasferta hanno incitato a gran voce la squadra. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Decisiva la follia di Makoumbou che in 29 minuti si è fatto ammonire due volte lasciando in dieci i compagni. Subito dopo è arrivato il primo gol friulano. Nella ripresa il Cagliari ha provato a reagire ha avuto a lungo il possesso palla ma non ha mai avuto un’occasione vera. (La Nuova Sardegna)

Finisce qui la prima frazione di gara al Bluenergy Stadium di Udine con l'Udinese che va negli spogliatoi in vantaggio 1-0 sul Cagliari. La partita fatica a decollare malgrado i padroni di casa partano forte a livello di intensità. (Tutto Napoli)

Un gol per tempo, entrambi di pregevole fattura, e l’Udinese liquida la pratica Cagliari, mai propositivo anche prima di restare in dieci. Perché i due centravanti, apparentemente simili ma invece ad osservarli bene con caratteristiche complementari, hanno ovviato benissimo all’assenza di qualità dalla trequarti insù. (Il Messaggero Veneto)

Una zuccata di Lucca e l'Udinese va al riposo 1-0 su un Cagliari in dieci uomini

Serie A: l'Udinese regola il Cagliari in dieci con un gol per tempo Vittoria facile per i friulani grazie all'espulsione di Makoumbou che lascia i sardi in dieci uomini. (Diretta)

Ai bianconeri basta un gol per turno per archiviare la serata, che per i sardi si era già complicata dopo appena 29' con l'espulsione per doppia ammonizione di Makoumbou. Davis, invece, al 78' ha chiuso i giochi mettendosi in proprio e insaccando alle spalle dell'ex Scuffet dopo aver bruciato Luperto con uno scatto. (fcinter1908)

La partita fatica a decollare malgrado i padroni di casa partan (TUTTO mercato WEB)