Michele Merlo, il padre: «Respinto dal pronto soccorso e accusato di usare droghe». Il giallo sulla visita della guardia medica - Il Mattino.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le indagini per far luce sulla morte di Michele Merlo continuano.
APPROFONDIMENTI CRONACA Michele Merlo, denuncia dei genitori per avviare ulteriori indagini SPETTACOLI Michele Merlo, chi è l'ex cantante di Amici (Instagram) ROMA Michele Merlo, Maria De Filippi e Amici sui social: «La tua era.
«A Vergato – grida il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni»
LA STAR DI AMICI Michele Merlo, il commovente addio della fidanzata:. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre testate
in foto: Luna e Michele insieme al loro cane. Luna Shirin Rasia era una fan di Michele Merlo. "Io e Michele dovevamo incontrarci. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. (Gossip Fanpage)
La famiglia di Michele Merlo vuole far luce sulla sua morte e accertarsi che i medici abbiano agito nella maniera corretta: come raccontato dal padre, il ragazzo era stato respinto dalla guardia medica e accusato di aver fatto uso di droga. (Ck12 Giornale)
Secondo quanto raccontano i genitori Domenico e Katia, era stato respinto e rispedito a casa. Poco dopo sarebbe morto a soli 28 anni per un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia. (Il Mattino)
«A Vergato – grida il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni» Le indagini per far luce sulla morte di Michele Merlo continuano. (Il Messaggero)
Il padre di Michele Merlo come una furia. Il signor Merlo Domenico e la moglie Katia non si danno pace e non se ne daranno fino a quando non verrà a galla tutta la verità. “Perché mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe” (Formatonews)
Continuano le indagini sulla morte di Michele Merlo, il cantante di Amici deceduto a causa di una leucemia fulminante. "Perché mio figlio – ha denunciato il padre Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". (Corriere dello Sport.it)