Pogba e la Juve seduti al tavolo: com’è andata la riunione con la società

Lavori in corso alla Continassa. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, la Juventus e Paul Pogba si sono seduti intorno a un tavolo per definire la risoluzione del contratto che attualmente lega il centrocampista transalpino al club fino al 30 giugno 2026. Il Polpo, risultato positivo ai metaboliti del testosterone in seguito a un controllo antidoping dopo Juventus- Udinese del 20 agosto 2023, si è visto ridurre la squalifica , negli scorsi giorni, dagli iniziali quattro anni ai diciotto mesi stabiliti in ultima battuta dal Tas di Losanna . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

Luis Semedo è uno degli attaccanti più chiacchierati della Juventus Next Gen: andiamo a scoprire le sue caratteristiche – VIDEO... (Juventus News 24)

Marotta starebbe spingendo per portare Pogba all’Inter… L’ipotesi di mercato suscita disappunto e rincrescimento (InterLive.it)

Pogba, luce in fondo al tunnel: allenamenti intensi per il centrocampista

Dalla Francia assicurano che il 31enne giocatore interessa molto al Marsiglia, intenzionato a rilanciarlo. Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. (Sport Mediaset)

Nelle ultime annate sono stati in molti gli atleti che hanno infranto i regolamenti imposti dalle leggi sportive. Questi accaduti si sono rivelati anche in Serie A. Infatti non poco tempo fa una delle squadre del nostro campionato ha dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori. (MondoSportivo)

Pogba, luce in fondo al tunnel: allenamenti intensi per il centrocampista (Tuttosport)