Milan e Inter, è una notte di sogni: è caccia al primo squillo in Champions

Alla ricerca del primo successo in Champions. Ma se l’Inter affronterà a San Siro la Stella Rossa dopo il pareggio ottenuto al debutto (nel nuovo format) con il Manchester City, il Milan deve dimostrare nella tana del Bayer Leverkusen di aver archiviato del tutto la sconfitta casalinga con il Liverpool. Sulla carta è il Diavolo ad avere l’impegno più ostico. I rossoneri sfidano la squadra campione di Germania in carica, che nella passata stagione ha perso soltanto una volta, nella finale di Europa League con l’Atalanta. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter, dopo il prestigioso pari in casa del Manchester City, ospita a San Siro la Stella Rossa, formazione mai vincente dal 2005 contro formazioni italiane. I nerazzurri, imbattuti da nove match in casa, vedono a bassa quota il primo successo in Champions League: si gioca a 1,14 su William Hill il segno «1» contro il 17 del colpo serbo. (Tutto Juve)

Martedì 1^ e mercoledì 2 ottobre seconda giornata della “League Phase” di Champions League su Sky e in streaming su NOW. 17 partite live da seguire anche in contemporanea con Diretta Gol. Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, la novità Zvonimir Boban ed Esteban Cambiasso e, mercoledì, Alessandro Del Piero LA COPERTINA DI SKY SPORT SULLE NOTE DI CREMONINI (Sky Sport)

Trascorse le prime sei giornate di Serie A è il Napoli a comandare la classifica, tornato al primo posto dopo ben 18 mesi. Gli azzurri di Conte sono lanciatissimi, e si lasciano momentaneamente alle spalle Inter, Milan e Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Quota media vincente Serie A, confronto precampionato vs oggi

Matteo Felli Cinque partite della seconda giornata nella nostra Schedina Champions League di oggi, in programma tra martedì 1 e mercoledì 2 ottobre, valide per la fase campionato. Occhi puntati sulle trasferte di Milan e Bologna, rispettivamente alla BayArena e ad Anfield, per poi mettere sotto la lente di ingrandimento i match di Londra, Birmingham e Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Juventus, Milan, Atalanta e Bologna tornano in campo in Europa: la suddivisione televisiva delle partite di Champions League. Lasciata alle spalle la sesta giornata di Serie A, in attesa che il posticipo tra Parma e Cagliari chiuda il turno iniziato venerdì, è già tempo di pensare alla Champions League. (Goal Italia)

Dura, ma possibile, ben al di qua del miracolo. Milan e Inter agli ottavi di finale della nuova Champions? Di più: entrarci dalla porta principale della qualificazione diretta, evitando il giro lungo dei playoff. (La Gazzetta dello Sport)