Ftse Mib future: spunti operativi per martedì 17 dicembre

Ftse Mib future: spunti operativi per martedì 17 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 17 dicembre ore 7 Quella di lunedì 16 dicembre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che è stato respinto da una solida zona di resistenza e ha poi accusato una rapida correzione intraday. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) si è infatti scontrato con quota 35.030 ed è sceso fin sotto i 34.700 punti. La situazione tecnica di breve termine rimane costruttiva anche se, da un punto di vista grafico, solo il breakout di quota 35.150 potrebbe fornire un nuovo segnale rialzista di tipo direzionale. (Milano Finanza)

Su altre fonti

Il Ftse Mib di Piazza Affari ha così fallito l’assalto a quota 35mila punti, chiudendo la giornata di venerdì 13 dicembre in rialzo frazionale dello 0,09%. (Il Sole 24 ORE)

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Aggiornamento ore 15:50 (LA STAMPA Finanza)

Il Principale indice della Borsa di Milano registra una flessione dello 0,41% rispetto alla vigilia e si attesta a 34.747 punti. Operativamente ci si attende un'estensione all'ingiù della curva con area di supporto vista a 34.603 e successiva a quota 34.459. (LA STAMPA Finanza)

Analisi tecnica FTSEMib: quando meno te lo aspetti

Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale La Borsa di Milano apre in rialzo la seduta con il Ftse Mib che sale dello 0,32% a quota 34.841 punti. (Lettera43)

spread FTSE MIB (Teleborsa)

Tuttavia possiamo parlarti di quelle che sono alcune ricerche operative, rimandandoti all’interno di Miraclapp per scoprire se si tramuteranno effettivamente nelle opportunità che promettono. (SoldiOnline.it)