Pedullà: “Fiorentina, obiettivi McKennie e Tessmann”

Dopo aver salutato Duncan e Bonaventura a scadenza di contratto e Arthur per la fine del prestito, la Fiorentina deve aggiungere elementi al suo reparto di centrocampisti di spessore. L’idea dei viola è completamente a stelle e strisce. Infatti, per rinforzare la mediana, Pradé e Goretti avrebbero messo nel mirino due americani: Weston McKennie e Tanner Tessmann. Il texano della Juventus, dopo aver fatto saltare la trattativa lo avrebbe portato in Premier League all’Aston Villa, cerca collocazione. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chi stiamo parlando? Di Weston McKennie e di Daniele Rugani. Due giocatori che potrebbero presto percorrere la tratta Torino-Firenze. (ilBianconero)

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri chiederebbero 13 milioni di euro per il cartellino del giocatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2025. Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, in uscita dalla Juventus, sarebbe un obiettivo di mercato della Fiorentina. (Tutto Juve)

Giacomo Bonaventura, centrocampista svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina, giocherà in Saudi Pro League: non aspetta più l’Italia (Europa Calcio)

DIFESA, Tra i nomi sondati anche quello di Rugani

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, la Fiorentina considera molto concreta l'ipotesi di ingaggiare Weston McKennie. Il centrocampista americano - fuori progetto alla Juventus e con un solo anno di contratto - sarebbe stato individuato come il rinforzo ideale per il nuovo centrocampo di Raffaele Palladino. (ilBianconero)

È ormai noto che Palladino non gradisca il classico regista nel suo centrocampo ideale, cosi a Monza e cosi sarà a Firenze. Lo possiamo intuire anche dai nomi accostati al mondo viola in queste settimane. (Viola News)

La priorità in questo momento per la Fiorentina, dopo l'acquisto ancora da ufficializzare di Andrea Colpani, è un altro centrocampista ma la società lavora a tutto tondo anche per sistemare gli altri reparti. (Firenze Viola)