Pallone d’Oro 2024, shock: Vinicius non vincerà! A chi andrà?

Clamorosa notizia riguardante la cerimonia per il Pallone d’Oro 2024, che si terrà oggi. Vinicius Junior, così come tutto il Real Madrid, diserterà l’evento. Il brasiliano non vincerà il trofeo. DISERTATA – Niente Pallone d’Oro a Vinicius Junior. Questa la clamorosa indiscrezione che circola dalla Spagna e che ormai sta prendendo sempre più quota. Il brasiliano, autore di tre gol nell’ultima partita di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund, diserterà così come tutto il club spagnolo la cerimonia che si terrà oggi a Parigi per la vittoria dell’ambito trofeo. (Inter-News)

Su altri media

Il calciatore dell'Inter non ha convinto. e all'interno sono presenti Hakan Calhanoglu e Lautaro (Spazio Inter)

Sembrava praticamente sicuro che Vinicius junior (24 anni) sarebbe stato il vincitore del Pallone d'Oro 2024, ma già stamattina si vociferava che alla fine sarebbe arrivato secondo, dietro al centrocampista spagnolo Rodri (28 anni) del Manchester City. (Diretta)

Secondo i colleghi francesi, infatti, l'entourage del brasiliano è ormai convinto che la stella del Real Madird non sarà nominato Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

Pallone D'Oro, il Real Madrid diserta la cerimonia: ha scoperto che Vinicius non vincerà. Cosa è successo

Dopo lo show del Barcellona di sabato sera, Vinicius Jr aveva risposto a Gavi dicendo che lunedì avrebbe preso il Pallone d'Oro. Il buon Trapattoni avrebbe detto: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. (TUTTO mercato WEB)

Secondo i colleghi francesi, infatti, l'entourage del brasiliano è ormai convinto che la stella del Real Madird non sarà nominato Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

Il Real Madrid boicotta la premiazione del Pallone d'Oro, prevista questa sera a Parigi. La vicenda, clamorosa, l'ha ricostruita Marca proprio in questi minuti: un viaggio programmato e annullato in fretta e furia, nel momento in cui è venuta fuori la notizia del mancato premio al brasiliano, anche lui convinto di essere stato il giocatore maggiormente votato. (ilmessaggero.it)