SBK 2024 GP di Aragon. Toprak Razgatlioglu: “Il mio favorito per le gare? Alvaro Bautista”

SBK 2024 GP di Aragon. Toprak Razgatlioglu: “Il mio favorito per le gare? Alvaro Bautista”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

In conferenza stampa Toprak è apparso sereno e sorridente. Ha analizzato con la solita lucidità le prove e ci ha detto cosa pensa posa succedere in gara. L’incidente di Magny Cours non ha lasciato segni sul suo morale, e per quanto riguarda il fisico bisognerà attendere il responso delle due gare lunghe. Nelle due sessioni di libere il turco ha visto una BMW molto veloce, ma pensa che le moto da battere siano le Ducati e in special modo l’esperto Bautista, che su questo tracciato sa gestire le gomme come nessun altro. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella classifica combinata è secondo con 4 millesimi di gap rispetto a Garrett Gerloff. Non è andato male il ritorno di Toprak Razgatlioglu ad Aragon. (Corse di Moto)

La tensione cresce come in un giallo. Nel primo turno della mattina Toprak Razgatlıoğlu aveva lasciato tutti di stucco girando mezzo secondo più forte di chiunque altro, nonostante sia al rientro dalla convalescenza imposta dall’infortunio di cui era stato vittima in Francia. (inSella)

Toprak Razgatlioglu è tornato e tanto per mettere in chiaro quali siano le proprie intenzioni, nelle FP1 ha girato in 1’49”021 sette millesimi sotto il record della pista, stabilito lo scorso anno da Jonathan Rea. (Moto.it)

Superbike Aragon, FP2: Bulega che passo! Ora la Ducati fa paura

Toprak Razgatlioglu dopo un incidente terribile (qui il video) e tre settimane di stop, senza allenamento e continue terapie, è stato il più veloce nelle prime prove del decimo round … (Corse di Moto)

Sarà un appuntamento molto importante per la lotta per il titolo. Il Mondiale Superbike fa tappa ad Aragon per il decimo dei dodici round del calendario 2024. (Corse di Moto)

Quasi identica la situazione sull’altro lato … Nicolò Bulega ha archiviato una seconda sessione strepitosa: secondo crono ma soprattutto un passo gara eccellente nonostante il vento teso. (Corse di Moto)