Genoa-Roma, la MOVIOLA LIVE: Dybala già in area dopo un contatto, manca un rigore

Redazione Calciomercato Genoa-Roma, la MOVIOLA LIVE: manca un rigore su Dybala. Buono il gol di Dovbyk un' ora fa In campo Genoa e Roma per il lunch match della quarta giornata. La direzione dell’incontro è affidata all’arbitro Antonio Giua, appartenente alla sezione di Olbia. Giua è coadiuvato da Cecconi e Zingarelli, il quarto ufficiale è Massimi. Al Var Gariglio e Di Paolo. Di seguito l'analisi degli episodi più controversi. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Una partita molto intensa, con la Roma che gioca meglio in avvio e trova la prima occasione intorno alla mezz'ora con il dialogo tra Dybala e Dovbyk, con quest'ultimo che calcia a botta sicura ma trova un ottimo Gollini. (Quotidiano Sportivo)

Le pagelle Che beffa. La Roma subisce il pareggio in extremis contro il Genoa dopo il vantaggio siglato da Dovbyk nel primo tempo. L’ucraino ha sfiorato anche la doppietta in più di un’occasione, una disattenzione della difesa nel finale però condanna i giallorossi al terzo pareggio in 4 giornate. (RomaNews)

La Roma è pronta a tornare in campo per provare a trovare la prima vittoria in campionato nella nuova stagione. I due difensori, che partono dalla panchina, non hanno bisogno di presentazione ma devono certamente confermarsi in un campionato diverso come quello italiano. (ilmessaggero.it)

Serie A, il Genoa riacciuffa la Roma allo scadere. Giallorossi in crisi, la classifica aggiornata

Svilar 7,5 - Fa attenzione specie nel secondo tempo quando il Genoa spinge alla ricerca del pari. Sceglie bene il tempo dell’uscita sui palloni bassi, fa attenzione sulle conclusioni che arrivano dalla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Roma: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Finale di partita clamoroso allo stadio Ferraris di Genova: il Genoa di Gilardino riacciuffa la Roma al 95' grazie a una rete di Koni De Winter. Il difensore belga si infila dietro alle spalle di Hermoso e con cattiveria impatta bene la sfera di testa, bucando Svilar dalla linea dell'area piccola per l'1-1 finale. (Milan News)