[Invito] Galaxy Unpacked gennaio 2025: il prossimo grande balzo nelle esperienze AI mobile

[Invito] Galaxy Unpacked gennaio 2025: il prossimo grande balzo nelle esperienze AI mobile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Preparatevi a un’AI ancora più naturale e intuitiva. La prossima evoluzione di Galaxy AI sta arrivando e cambierà il modo in cui si interagisce con il mondo ogni giorno. La nuova serie Galaxy S è pronta a ridefinire gli standard delle esperienze AI mobile, ora e nel futuro. Mercoledì 22 gennaio Samsung Electronics ospiterà il tanto atteso evento Unpacked a San José. Unitevi a noi per scoprire un nuovo capitolo dell’AI mobile – innovazioni Galaxy premium che promettono di far vivere ogni momento della giornata in modo integrato e connesso. (Samsung Newsroom Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Cresce l'attesa per la presentazione della nuova famiglia top di gamma di smartphone Samsung, in particolare per quello che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere un dispositivo dalle prestazioni di altissimo livello, con hardware e comparto fotografico di livello superiore: il nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra. (Today.it)

Molti dettagli sono già noti, altri si scopriranno all'avvicinarsi della data di presentazione, mentre alcuni resteranno una sorpresa dell'evento Unpacked 2025. (SmartWorld)

La casa coreana ha, inoltre, già aperto le pre-prenotazioni per la nuova lineup di smartphone, promettendo di svelare la prossima evoluzione di Galaxy AI. (Tom's Hardware Italia)

Il nuovo Galaxy Unpacked ha una data ufficiale, rivelata da Samsung

Luis Hasa è un nuovo calciatore del Napoli, ma potrebbe esserci già una piccola svolta: arrivano le ultime sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mentre l’attenzione è tutta rivolta all’imminente esordio della serie Samsung Galaxy S25, iniziano a circolare voci interessanti su Samsung Galaxy S26 Ultra, previsto per il prossimo anno. Le indiscrezioni, provenienti da fonti coreane e riportate da The Elec, puntano ad un significativo miglioramento del display, in particolare con l’adozione della tecnologia COE (Color on Encapsulation). (Telefonino.net)

Che cosa verrà presentato? Stando agli inviti mandati alla stampa, Samsung si prepara a mostrare al pubblico i nuovi dispositivi della famiglia Galaxy S e le nuove funzionalità Galaxy AI, che andranno appunto a introdurre ulteriori tecnologie basate sull'intelligenza artificiale. (Multiplayer.it)