Buongiorno sceglie il Napoli: arriva il sì del difensore. I dettagli – Sky

Ci siamo per il passaggio del difensore in azzurro. Alla fine il centrale del Torino e della Nazionale ha fatto la scelta Alessandro Buongiorno al Napoli, ci siamo. Alla fine il centrale del Torino e della Nazionale sembra aver scelto l'azzurro. Lo ha riportato questa sera Sky Sport . Andiamo a vedere i dettagli. Secondo quanto riportato dal giornalista Luca Cilli, il giocatore alla fine non si è fatto ammaliare dall'Inter che ha provato ad inserirsi all'ultimo nella trattativa in caso di addio di De Vrij. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora devono assicurarsi il contratto con il giocatore e questo si sta rivelando un processo lungo, cosa non del tutto insolita per il Napoli, a cui piace vincolare i diritti d'immagine delle proprie stelle. (Football Italia)

Si lavorerà sul discorso clausola da 65-70 milioni e poi il difensore centrale sarà pronto per mettersi a disposizione di Antonio Conte. Alessandro Buongiorno viaggia verso il Napoli, anche se per un minimo di precauzione aspettiamo che vengano messe a posto le ultime cose. (Napoli Magazine)

Dal bonus Scudetto ai 70 milioni di clausola: i dettagli mancanti per definire Buongiorno-Napoli (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno corre da Conte: il difensore ha detto sì al Napoli

Intesa di massima tra il Napoli e Alessandro Buongiorno. Dopo quella tra club (sulla base di un’operazione da 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus), accordo anche con il difensore per la dirigenza azzurra: mancano solo alcuni dettagli sui bonus (scudetto) e sulla questione clausola (confermata da 70 milioni dall’estate del 2027). (Sky Sport)

Buongiorno al Napoli, arrivano le conferme (CalcioNapoli1926.it)

Decisivo l'incontro notturno tra il ds Manna e l'agente Riso per fronteggiare il tentativo di inserimento dell'Inter Dopo l’incontro tra il ds del Napoli Manna e Riso il centrale del Torino ha sciolto le riserve e deciso di accettare il Napoli. (Sport Mediaset)