Cordinier dappertutto, la Virtus batte Barcellona

Senza Toko Shengelia la Virtus si toglie lo sfizio di stendere il Barcellona dopo l'ennesimo estenuante finale punto a punto di questa stagione in Europa. 86-81 alla fine di una battaglia al PalaFiera che vede Isaia Cordinier sugli scudi che con i suoi assalti alla baionetta e le visite in lunetta nel finale ha dato i punti decisivi a Bologna. E' la quarta vittoria in coppa, la seconda in volata dopo il blitz a Vitoria della scorsa settimana, e chissà che non cambi il vento della stagione. (La Repubblica)

Su altri media

La cura Dusko Ivanovic dà i suoi frutti, la Virtus Bologna supera in volata 86-81 il Barcellona e centra il secondo successo in due gare col tecnico montenegrino al timone. (Eurosport IT)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO DALLE 20.30 (OA Sport)

Pur priva di Shengelia (per via di un’ulcera), la Segafredo vince la battaglia a rimbalzo, 43-38. Non bastano ai catalani i 38 punti in combinata della coppia Punter-Parker. È la seconda vittoria nelle ultime 3 gare in Eurolega per la Virtus, la quarta in 17 partite. (La Gazzetta dello Sport)

Felicità Virtus, Ivanovic: "Contenti per la vittoria, credo in questa squadra"

Dopo la gara vinta dalla sua Virtus Bologna contro il Barcelona Dusko Ivanovic ha parlato anche nella sala stampa della Segafredo Arena: “Siamo tutti contenti, per la vittoria e perchè penso che la squadra abbia dimostrato di poter giocare con carattere ed energia, dobbiamo dimostrarlo tutti i giorni, in tutte le partite e in tutti gli allenamenti. (Pianetabasket.com)

Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)

Credo in questa squadra, ancora: questa energia e questo carattere possono metterle in campo di giorno in giorno. Dusko Ivanovic si gode il successo della sua Bologna contro Barcellona in Eurolega. (Sport Mediaset)