Cordinier dappertutto, la Virtus batte Barcellona
Senza Toko Shengelia la Virtus si toglie lo sfizio di stendere il Barcellona dopo l'ennesimo estenuante finale punto a punto di questa stagione in Europa. 86-81 alla fine di una battaglia al PalaFiera che vede Isaia Cordinier sugli scudi che con i suoi assalti alla baionetta e le visite in lunetta nel finale ha dato i punti decisivi a Bologna. E' la quarta vittoria in coppa, la seconda in volata dopo il blitz a Vitoria della scorsa settimana, e chissà che non cambi il vento della stagione. (La Repubblica)
Su altri media
La cura Dusko Ivanovic dà i suoi frutti, la Virtus Bologna supera in volata 86-81 il Barcellona e centra il secondo successo in due gare col tecnico montenegrino al timone. (Eurosport IT)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO DALLE 20.30 (OA Sport)
Pur priva di Shengelia (per via di un’ulcera), la Segafredo vince la battaglia a rimbalzo, 43-38. Non bastano ai catalani i 38 punti in combinata della coppia Punter-Parker. È la seconda vittoria nelle ultime 3 gare in Eurolega per la Virtus, la quarta in 17 partite. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la gara vinta dalla sua Virtus Bologna contro il Barcelona Dusko Ivanovic ha parlato anche nella sala stampa della Segafredo Arena: “Siamo tutti contenti, per la vittoria e perchè penso che la squadra abbia dimostrato di poter giocare con carattere ed energia, dobbiamo dimostrarlo tutti i giorni, in tutte le partite e in tutti gli allenamenti. (Pianetabasket.com)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Credo in questa squadra, ancora: questa energia e questo carattere possono metterle in campo di giorno in giorno. Dusko Ivanovic si gode il successo della sua Bologna contro Barcellona in Eurolega. (Sport Mediaset)