Scuffet-Napoli è ufficiale, Caprile si trasferisce al Cagliari: cifre, formula e contratto
Ufficiale il trasferimento in prestito secco di Simone Scuffet al Napoli: Elia Caprile passa al Cagliari a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Lo scambio portieri tra Napoli e Cagliari adesso è ufficiale: Simone Scuffet approda sotto al Vesuvio, Elia Caprile compie il percorso inverso volando in Sardegna. Motivi ed esigenze diverse hanno portato i due colleghi di reparto ad invertire i propri percorsi stagionali, favorendo un'operazione messa in piedi nel giro di pochi giorni e subito diventata realtà. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
Dopo aver definito lo scambio di prestiti tra portieri con il Cagliari (per il quale manca solo l'ufficialità), con Caprile che approda in Sardegna e Scuffet che è arrivato in città già nella serata di lunedì, il club azzurro è pronto ad un secondo acquisto nella finestra invernale di trattative. (Today.it)
Cagliari ufficiale l’arrivo di Caprile che poche stagioni prima giocava con il Bari la finale playoff proprio contro i rossoblù (Cagliari News 24)
Uno scambio di portieri quello tra Cagliari e Napoli: in azzurro è arrivato Simone Scuffet, in Sardegna è volato Elia Caprile. Un'operazione di mercato che delinea chiaramente la strategia del club azzurro per il futuro. (CalcioNapoli1926.it)
Caprile al Cagliari – “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto“. (FantaMaster)
In merito alla prossima partita del Milan in Serie A, contro il Cagliari sabato sera a San Siro, questa l'ultima ufficialità di mercato che riguarda il prossimo avversario dei rossoneri. Verso Milan-Cagliari, i sardi cambiano portiere: arriva Caprile, Scuffet va al Napoli (Milan News)