Eurosport - Le pagelle di Juventus-Lazio: Cabal il migliore, male Douglas Luiz e Savona

Eurosport - Le pagelle di Juventus-Lazio: Cabal il migliore, male Douglas Luiz e Savona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Juan Cabal è il migliore in campo, per i colleghi di Eurosport, nella Juventus che si è imposta ieri sera sulla Lazio: voto 7 per il difensore, che non sbaglia nulla in fase difensiva, oltre a propiziare l'autogol di Gila con una sua discesa sulla fascia. Male, invece, Douglas Luiz e Savona, "puniti" dai colleghi con un 5 in pagella: il brasiliano si vede pochissimo in campo, sbagiando anche un clamoroso gol di testa, mentre il giovane terzino soffre molto la pericolosità di Tavares. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Vaciago analizza a modo suo la vittoria della Juve contro la Lazio: il commento del noto giornalista sul successo dei bianconeri. Ecco cosa ha detto L’ANALISI – «È stata una partita noiosa, perché la Juventus ha un controllo micidiale della partita. (Juventus News 24)

Tramite il proprio profilo Instagram, il difensore bianconero Pierre Kalulu ha esultato per la vittoria di ieri contro la Lazio, ironizzando sul fallo subito che ha poi portato al rosso ad Alessio Romagnoli. (Tutto Juve)

Pogba Juve, nessuna possibilità di reintegro. Porte chiuse anche da Giuntoli: cosa succede ora (Juventus News 24)

THIAGO MOTTA a Dazn: "Partita complicata, ma risultato importante e meritato. Derby d'Italia? Non ci penso. Cambiaso merita fascia da capitano"

Negli ultimi tempi, una preoccupante incidenza di cancellazioni di account da parte di Facebook ha suscitato l’attenzione degli utenti e delle imprese, che si sono trovati privati delle loro identità digitali senza aver mai commesso violazioni delle politiche della piattaforma e addirittura ritrovandosi, da un momento all’altro, il proprio profilo sospeso senza una effettiva conoscenza del comportamento che viene contestato dal colosso. (Frosinone News)

Di seguito la sua analisi:"Primo vero big match della carriera di Sacchi: aveva diretto Inter-Lazio l’anno scorso, ma a fine campionato, coi verdetti già stati espressi. Sulle colonne di Tuttosport, l'ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato gli episodi da moviola del match dell'Allianz Stadium. (ilBianconero)

"Un momento di difficoltà... una partita complicata direi, perchè abbiamo affrontato una squadra che sta molto bene come la Lazio, che si difende molto bene, che ha dei giocatori importanti che sia nella fase difensiva che offensiva possono fare bene, sia contro la juventus che contro qualsiasi altra squadra, sia in campionato che anche in Europa. (Tutto Juve)