MASERATI AUTO, INTERVENTO PUBBLICO, PIANO INDUSTRIALE E SOLDI AI LAVORATORI. DOMANI 5 NOVEMBRE SCIOPERO CON PRESIDIO

Crisi industriale, fiom, maserati auto, tavares, La crisi industriale della Maserati Auto di Modena non si arresta, anzi continua a persistere senza soluzione di continuità. Ormai la crisi generalizzata che l’automotive sta subendo a livello europeo e mondiale, dovuta alla sovrapproduzione e ad una transizione elettrica mai avvenuta di fatto, si sta manifestando in tutta la sua forza interessando anche l’indotto. (CGIL Modena)

Su altri giornali

Maserati viene smontata, dopo essere stata rilanciata ed io c'ero, ci ho lavorato 5 anni. C'erano più di 5 miliardi per l'automotive, ma la Meloni li ha cancellati. (La Pressa)

“Nella giornata di oggi l’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, ha visitato lo stabilimento Maserati di Modena. (Fiom-Cgil)

Manifestazione Maserati FIOCCHI Il super manager è stato accolto dalla protesta e dallo sciopero dei lavoratori che hanno manifestato davanti ai cancelli dello stabilimento al grido di “Basta stipendi d’oro ai manager” in un momento di incertezza e crisi del mercato delle auto. (il Resto del Carlino)

CRISI AUTOMOTIVE, TAVARES A MODENA, LAVORATORI DELLA MASERATI IN SCIOPERO

Leggi tutta la notizia Guida Michelin, domani... (Virgilio)

Il top di gamma è la nuova super sportiva MC20 spinta dall’innovativo motore V6 Nettuno che ha introdotto tecnologie derivate dalla F1, per la prima volta disponibili su un propulsore destinato a un’auto di serie e prodotta a Modena, nello storico impianto di viale Ciro Menotti. (il Resto del Carlino)

Stefania Ferrari, Fiom Modena Nel video, le interviste a: (Tvqui)