Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monza Vincenzo Italiano ha commentato così il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia: “La partita è stata affrontata con serietà e massimo impegno. Teniamo molto a questa importante competizione, l’approccio mi è piaciuto da parte di tutti i ragazzi. Il percorso continua, sono felice per tutti i ragazzi e in particolare per Tommaso, Samuel e Benjamín”. (Bologna FC)
Su altre testate
Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni (TUTTO mercato WEB)
Da poco terminato il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25. Il Bologna ha sconfitto con un netto 4-0 il Monza al Dall'Ara, con gli emiliani che in questo modo avanzano ai quarti di finale, dove attendono ora la vincente di Atalanta-Cesena. (fiorentinanews.com)
Fino a quando è rimasto in campo al Dall'Ara, Riccardo Orsolini è stato tra i protagonisti di Bologna-Monza. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Holm 6 - Spinge il giusto, non partecipa troppo alla manovra offensiva, ma dietro non si fa mai sorprendere Ravaglia 6 - Una parata facile, poi nient'altro. (TUTTO mercato WEB)
Coppa Italia, tutto facile per il Bologna: 4-0 al Monza e quarti. Ma c'è la tegola Orsolini (Tutto Napoli)
L'unica nota negativa della partita contro il Monza, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è stato l'infortunio muscolare per Riccardo Orsolini. (Tuttobolognaweb)