La serie Disney sul delitto di Avetrana cambia: adesso si chiama "Qui non è Hollywood" ed esce il 30 ottobre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo lo stop imposto dal Tribunale di Taranto, la serie tv sul delitto di Sarah Scazzi può finalmente andare in onda su Disney+, ma con un nuovo titolo: “Qui non è Hollywood“. La fiction prodotta da Groenlandia e diretta da Pippo Mezzapesa uscirà in Italia domani, 30 ottobre: inizialmente, il lancio era previsto per il 25, ma il ricorso d’urgenza presentato nei giorni scorsi dal sindaco di Avetrana Antonio Iazzi aveva bloccato tutto.

In seguito al provvedimento del Tribunale di Taranto e in attesa dell’udienza fissata per il 5 novembre, Groenlandia e Disney annunciano che il titolo della serie sarà cambiato in ‘Qui non è Hollywood’, disponibile in Italia a partire dal 30 ottobre sulla piattaforma Disney+. Questo è quanto si legge in una nota ufficiale. La serie che racconta l'omicidio di Sarah Scazzi andrà così in onda con un nuovo titolo in cui viene omesso ogni riferimento diretto alla cittadina pugliese di Avetrana.

Il debutto della serie, inizialmente intitolata Avetrana, qui non è Hollywood, era stato rimandato a seguito dell'intervento del tribunale di Taranto, che aveva accolto il ricorso del sindaco del Comune, ordinandone una sospensione cautelare. "Avetrana" sparisce dal titolo e la serie sull'omicidio di Sarah Scazzi sarà distribuita su Disney+ il 30 ottobre, ma senza più il riferimento alla cittadina pugliese nel titolo.