Giorgia sulla copertina di Vanity Fair, il backstage

Giorgia sulla copertina di Vanity Fair, il backstage
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgia è una di noi: vive con quattro gatti, un figlio adolescente («il Grinch») e un compagno (buongustaio), con cui sta da vent'anni. Dal palco di X Factor, la voce più bella d’Italia si è raccontata senza filtri, anche su quella proposta che forse, oggi… (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Giorgia, perché non ha ancora sposato Emanuel Lo Dopo aver co-condotto per una sera il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia è la conduttrice di X Factor 2024. Un legame, il loro, che è sempre andato oltre tutto: superata la differenza d'età, iniziale scoglio per la Todrani, hanno vissuto l'uno al fianco dell'altra in ogni momento, da più di 20 anni. (DiLei)

Lei ne parla, senza remore, a “Vanity Fair” spiegando perché anche dopo l’arrivo del figlio Samuel che oggi ha 14 anni non hanno ancora sentito il bisogno o la voglia di sposarsi: «C’è stata la proposta, c’è stato un anello, e c’è stata la commozione. (Torino Cronaca)

Il 2024 è l’anno della tv per Giorgia, che dopo la conduzione di Sanremo e la presentazione de Il Volo all’Arena di Verona, è approdata a X Factor, nei panni - anche qui - di conduttrice. (Radio 105)

Giorgia, la proposta di matrimonio: “Nessuno ha organizzato le nozze”

Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue” Di Il rapporto con il figlio quattordicenne, come in tutte le famiglie, è fatto di momenti di complicità e piccoli scontri generazionali. (Orizzonte Scuola)

Con il suo compagno non si è mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze, ma il matrimonio per lei non è una priorità: «Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore», dice. (ilmessaggero.it)

E anche nelle prime due puntate delle Audition di “X Factor”, dove si ritrova da sola sul palco, ha dimostrato di avere un talento naturale. La vera rivelazione di “X Factor” è lei, Giorgia. (Il Fatto Quotidiano)