Ascolti tv ieri 5 settembre: De Martino continua a volare, Alberto Angela chiude al ribasso (battuto da Annalisa)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri 5 settembre: Annalisa fa il botto e De Martino continua a volare, Alberto Angela chiude al ribasso Affari Tuoi cala al 23,3% di share ma tocca ancora i 4,3 milioni di spettatori, Noos all’11,7%: Myrta Merlino risale, Gerry Scotti rosicchia (poco) a Insegno Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Finale dolceamaro per Rai 1 negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lunedì 2 settembre hanno riaperto i battenti della maggior parte dei programmi televisivi, tra cui anche Pomeriggio 5. Il debutto della nuova stagione di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino non sta sortendo i risultati auspicati dall’azienda. (Tutto.TV)
Ma per lui non ci sono sconti in fatto di share. Infatti, Canale 5 ha trasmesso lo show Annalisa Tutti in Arena. (DiLei)
Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)
Rai 1 si consola piazzandosi al primo posto nell’access prime time con Affari Tuoi e nel preserale con Reazione a Catena. Il terzo gradino del podio della prima serata va a Oblivion su Italia 1. (Virgilio Notizie)
Gli ascolti tv del giovedì, con l’ultima puntata stagionale di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)
La Mediaset ha sbaragliato la concorrenza in fatto di ascolti mandando in onda lo spettacolo della rossa del pop italiano più amata, che continua a incassare successi e riconoscimenti. "Ragazzi sono sinceramente vostra", ha detto alle migliaia di fans presenti alla sua kermesse in cui ha mostrato, se ce ne fosse ancora bisogno, un talento da fuoriclasse. (IVG.it)