Ascolti tv ieri 5 settembre: De Martino continua a volare, Alberto Angela chiude al ribasso (battuto da Annalisa)

Ascolti tv ieri 5 settembre: Annalisa fa il botto e De Martino continua a volare, Alberto Angela chiude al ribasso Affari Tuoi cala al 23,3% di share ma tocca ancora i 4,3 milioni di spettatori, Noos all’11,7%: Myrta Merlino risale, Gerry Scotti rosicchia (poco) a Insegno Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Finale dolceamaro per Rai 1 negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 5 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)

Ascolti prime time di giovedì 5 settembre 2024 – Scontro interessante tra le ammiraglie, con la netta vittoria di Canale 5 su Rai 1. Caporetto per Noos – L’Avventura della Conoscenza che chiude molto male: 1.601.000 spettatori pari all’11.7% di share. (Gossip e TV)

Carcare. Oltre due milioni e duecento mila spettatori sono rimasti incollati al piccolo schermo nella serata di ieri per il concerto-evento di Annalisa "Tutti in Arena" del 14 maggio scorso e trasmesso da Canale 5. (IVG.it)

Gli ascolti tv del giovedì, con l’ultima puntata stagionale di Noos su Rai 1 e il concerto di Annalisa su Canale 5. Ascolti tv Prime Time (Tvblog)

Rai 1 si consola piazzandosi al primo posto nell’access prime time con Affari Tuoi e nel preserale con Reazione a Catena. Il terzo gradino del podio della prima serata va a Oblivion su Italia 1. (Virgilio Notizie)

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)