"Non ho bevuto, guido io". Muore a 17 anni in scooter. Riportava a casa gli amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stava andando a prendere l’amico che lo aspettava fuori da una discoteca a Misano Adriatico, nel Riminese. Avrebbe dovuto riportarlo a casa in scooter, come già aveva fatto con altri due ragazzini, facendolo la spola dal locale alle loro abitazioni. "State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare". Baye Madjimby Mboup, 17 anni, residente con la famiglia di origine senegalese a Gradara, in provincia di Pesaro, ha perso la vita ieri mattina verso le 4.30 in un rettilineo mentre andava a recuperare il terzo compagno, lo stesso che gli aveva prestato lo Scarabeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Durante le prime ore della mattinata di lunedì 6 gennaio - un ragazzo minorenne di 17 anni è morto a seguito di un incidente stradale. Si chiamava Mboup Baye Madjimby. Il tragico sinistro è avvenuto in via della Stazione attorno alle 4.40. (Corriere della Sera)
MISANO Faceva la spola da un locale del lungomare misanese, doveva aveva trascorso la serata con tre amici di 17, 18 e 19 anni, fino alle abitazioni dei ragazzi per riaccompagnarli uno alla volta nelle loro case. (corriereadriatico.it)
Si chiamava Mboup... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tragico incidente stradale nel Riminese, a Misano Adriatico. Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì: si trovava in sella ad uno scooter, poi ad un certo punto ha perso il controllo, è uscito di strada in via Stazione ed è finito contro un albero. (Oggi Treviso)
Si chiamava Mboup Baye Madjimby, il 17enne tragicamente deceduto nella notte tra domenica e lunedì in un incidente stradale avvenuto in via della Stazione. Originario di Rimini e residente a Gradara, il giovane stava accompagnando gli amici a casa dopo una serata trascorsa in un locale nei pressi della spiaggia di Misano. (San Marino Rtv)
Una vita breve, troppo breve. – Diciassette anni e una vita intera davanti. (il Resto del Carlino)