"Non ho bevuto, guido io". Muore a 17 anni in scooter. Riportava a casa gli amici
Stava andando a prendere l’amico che lo aspettava fuori da una discoteca a Misano Adriatico, nel Riminese. Avrebbe dovuto riportarlo a casa in scooter, come già aveva fatto con altri due ragazzini, facendolo la spola dal locale alle loro abitazioni. "State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare". Baye Madjimby Mboup, 17 anni, residente con la famiglia di origine senegalese a Gradara, in provincia di Pesaro, ha perso la vita ieri mattina verso le 4.30 in un rettilineo mentre andava a recuperare il terzo compagno, lo stesso che gli aveva prestato lo Scarabeo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Rimini – Tragedia nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 gennaio a Misano Adriatico (Rimini), dove un ragazzo di 17 anni è morto in un incidente stradale. Il ragazzino, aveva trascorso la serata in un locale sulla spiaggia insieme ad altri tre amici di 17, 18 e 19 anni. (La Repubblica)
Tragico incidente stradale nel Riminese, a Misano Adriatico. Un ragazzo di 17 anni è morto nella notte tra domenica e lunedì: si trovava in sella ad uno scooter, poi ad un certo punto ha perso il controllo, è uscito di strada in via Stazione ed è finito contro un albero. (Oggi Treviso)
Il Comune di Gradara si impegna in una raccolta fondi, iniziativa a favore della famiglia del diciassettenne, rimasto vittima di un incidente stradale con il suo scooter il 4 gennaio. «Tutta la comunità di Gradara – si legge - si raccoglie attorno alla famiglia di Baye, il ragazzo dal cuore d’oro che nella notte del 4 gennaio ha perso la vita in un gesto di generosità verso i suoi amici. (corriereadriatico.it)
A perdere la vita il 17enne Mboup Baye Madjimby di... Tragedia nella notte tra domenica e lunedì a Misano Adriatico dove un minorenne è deceduto in seguito a un drammatico incidente. (Virgilio)
Si chiamava Mboup... Tragedia nella notte a Misano Adriatico. (Virgilio)
Il giovane aveva appena trascorso insieme a un gruppetto di coetanei la serata in una discoteca vicino alla spiaggia di Misano e, prima di rientrare, si era offerto di accompagnare a casa, uno ad uno, i tre amici di 17, 18 e 19 anni con cui aveva deciso di passare qualche ora di svago e di divertimento nel locale. (Corriere della Sera)